FREE ENERGY NIKOLA TESLA

sabato 25 febbraio 2012

NIKOLA TESLA IL GENIO VOLUTAMENTE DIMENTICATO

Visita la pagina http://www.mareasistemi.com/NEWS.html   e commenta il post e fai sapere a tutti la tua opinione in merito.

Grazie per la tua preziosa collaborazione ! 

"La competizione crea solo rivalita' ! La collaborazione, invece, e' la soluzione ai problemi di questo mondo. Come dicevano i nostri vecchi "l'unione fa la forza".
Un classico esempio di collaborazione e' Linux ( http://www.istitutomajorana.it/ ) ...prendiamo come esempio per una corretta  filosofia di vita." 
Se l'energia fosse libera come Linux (Tesla era il padre di questo pensiero) la stupidità e l' ingordigia dei potenti sarebbe totalmente annullata portando come conseguenza il benessere di tutti gli esseri viventi di questo pianeta ormai ridotto alla "frutta".

Questo e' il classico percorso della VERITA':  In primo luogo viene ridicolizzata, in secondo luogo  viene fortemente contrastata  e alla fine viene accettata come ovvia.   

Arthur Schopenhauer 

"La storia è piena di gente che per paura, ignoranza o brama di potere ha distrutto la conoscenza di un immenso valore, che in realtà appartiene a tutti noi. Non... dobbiamo permettere che ciò accada di nuovo."  

Carl Sagan


Il Team di MareaSistemi

6 commenti:

  1. ...che dire, in bocca al lupo, spero che il Vostro pensiero sia condiviso da molti, sarebbe un' utopia sperare che lo sia ad tutti.
    Chissà, a volte per mancanza di tempo, voglia o semplicemente perchè ci sono state tolte le speranze, si evita di mettere del nostro per migliorare quello che viviamo e che lasceremo in eredità a coloro che viste le prospettive, ad oggi mi appaiono ancor meno fortunati di noi.
    In ogni caso l' unione fa la forza, ora tocca a Voi far conoscere il Vostro messaggio e la Vostra voglia di fare sperando che il Vostro sito arrivi a ricevere più visite di quante possiate
    immaginare.

    RispondiElimina
  2. Cosa posso dire delle parole scritte all'inizio di questo blog...:-), che sono perfettamente uguali, per non dire identiche al mio pensiero...:-))
    In questo mondo, perchè le cose vadano meglio per tutti, bisogna eliminare fisicamente i potenti; oppure se con i propri mezzi si riuscisse a scoprire una forma di energia, l'unica cosa da fare e brevettarla in forma GPL cioè con licenza libera per tutti. cosi' chiunque potrebbe utilizzarla, e in questa forma nessuno potrebbe speculare in un brevetto privato, che potrebbe anche essere occultato.
    La divulgazione comunque dovrebbe essere fatta a persone comuni, fino a espanderla a macchia d'olio per impedire l'occultamendo del progetto stesso.
    Perchè tutto dipende dall'energia, dal paio di scarpe indossate al cibo, a tutte le comodità utilizzate e persino quando si va al cesso; perchè l'acqua che si tira viene pompata da una pompa elettica e senza l'energia il cesso sarebbe pieno di cacca...:-))) Quindi l'energia da cui deriva tutto persino la vita, se fosse libera potrebbe cambiare il mondo...:-))

    Loris Cuciz

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=rvfbngstyoU
    Date un'occhiata a questo filmato, il cui indirizzo su youtube era
    stato cambiato. Ma io l'ho ripescato.
    Perchè cambiarlo... Forse perchè dava fastidio...!?
    Loris Cuciz

    RispondiElimina
  4. Per essere felici basta SPEGNERE IL CERVELLO.

    Alcune persone sono nate con le facoltà intellettive disattivate, basta osservare

    i loro interessi : vedi CALCIO, GRANDE FRATELLO, RELIGIONE, REALITY, MODA ecc...

    Il sistema costituito dal potere, naviga sulla stupidità delle masse, istaurando

    la competizione per dividerle, impedendo la collaborazione delle stesse (l'unione fa la forza),

    in modo che non possano insorgere contro il potere del denaro e della finanza, Così facendo,

    pur essendo in pochi, i potenti possono decidere il destino del mondo, sfruttando

    la schiavitù dell'uomo sull'uomo.
    Loris Cuciz

    RispondiElimina
  5. Un sito interessante.
    http://thesystemcoverup.altervista.org/index.html

    RispondiElimina
  6. Tesla, nonostante abbia inventato tutto, è un nome che curiosamente non compare in nessun corso di studio ad indirizzo elettrico/elettrotecnico/elettronico, neanche un trafiletto...
    Col senno di poì ho capito le ragioni di questo.
    Poi dicono che siamo complottisti.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VOSTRA OPINIONE